Quantcast

Pierantonio Perotti “promosso” arbitro internazionale

Il giovane legnanese dirigerà Italia - Danimarca Under 20, in programma al "Mari", mercoledì 27 aprile...

Italia-Danimarca Under 20, che si giocherà mercoledì 27 aprile, alle 14, allo stadio “Mari”, avrà un arbitro d'eccezione, il legnanese Pierantonio Perotti. La comunicazione, oggi, giovedì 21 aprile, a cura di un soddisfatto Giuseppe Lattuada, presidente degli arbitri legnanesi.

Perotti, attualmente, dirige gare del campionato di Lega Pro ed è tra i giovani più in vista di categoria, come dimostra anche la recente designazione per la gara d'andata della finale di Coppa Italia tra Foggia e Cittadella.

Italia e Danimarca  arriveranno in città il 26 aprile e si alleneranno sui campi di via Pace e via Parma. Il giorno della partita l’ingresso al “Mari” sarà gratuito.

«E’ forse la prima volta che Legnano ospita un incontro di calcio internazionale – commenta con soddisfazione il sindaco Alberto Centinaio –. Ringrazio la FIGC, nella persona del suo presidente Tavecchio, per aver accolto la nostra disponibilità. Abbiamo una tradizione sportiva di tutto rispetto e negli ultimi anni Legnano ha ospitato importanti gare internazionali di varie discipline: ora è di turno il calcio. Sono certo che anche in questa circostanza risponderemo con entusiasmo a questo prestigioso evento sportivo».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore