Quantcast

Bustese Roncalli fermata sull’ 1-1

Pari nel finale contro la Caratese...

Termina con un salomonico 1 a 1 il turno infrasettimanale del  campionato di serie D in cui la Bustese Roncalli ospitava la Folgore Caratese.

Galleria fotografica

Calcio Bustese - febbraio 2016 4 di 13

Le reti sono giunte entrambe nel finale con gli ospiti in vantaggio al 42’ della ripresa con una rete di Cesana, abile a trovarsi spazio al limite dell’area di rigore ed a far partire un rasoterra che colpiva il palo prima di terminare in rete. Al primo dei quattro minuti di recupero la Bustese pareggiava col suo bomber Alessandro Anzano che, servito da Romano, trovava la conclusione vincente facendo passare il pallone sotto le gambe del suo diretto avversario.

Un pari che mister Cavicchia giudica positivamente: “Diciamo subito che se avessimo perso sarebbe stata una beffa, la Caratese non ha mai tirato in porta in tutta la partita, noi abbiamo accusato la gara di Lecco costateci molte energie. Le distanze con le squadre che ci stanno dietro, Caratese in primis, rimangono inalterate ed ora andremo ad Inveruno sperando che anche loro abbiano speso molto nella trasferta persa 4 a 3 sul campo del Pontisola”.

Purtroppo però proprio negli istanti finali del match si è infortunato Alex Romano, l’attaccante granata che nelle ultime giornate aveva trovato di nuovo grande confidenza col goal, per lui si parla di una probabile frattura del setto nasale, quindi sarà molto difficile poterlo vedere in campo domenica nel derby.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio Bustese - febbraio 2016 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore