Quantcast

Niente serie D per i lilla… per adesso

La Bustese inserita nel girone B esordirà a Mapello...

Bustese Roncalli nel girone B della serie D, nessun ripescaggio per il Legnano… per adesso. 

In giornata, sono stati pubblicati i gironi della D. La Bustese è stata inserita nel raggruppamento lombardo insieme a Lecco, Caravaggio, Ciliverghe Mazzano, Ciserano, Caratese, Grumellese, Inveruno, Mapello Bonate, Monza, Olgianatese, Pergolettese, Ponte S.Pietro, Pro Sesto, Seregno, Sondrio, Varesina, Virtus Bergamo, Fiorenzuola, Piacenza.

Prima gara in trasferta a Mapello, domenica 6 settembre, mentre l'esordio casalingo avverrà la domenica successiva, 13 settembre, contro la Pro Sesto.

Per il Legnano, nessun ripescaggio, ma non tutto è ancora deciso. Infatti, è di oggi la notizia della volontà del patron bustocco Pietro Vavassori di non iscrivere la Pro Patria alla Lega Pro, dove è stata riammessa: «Non iscriverò la squadra in Lega Pro, ora basta – una sua dichiarazione che sta facendo il giro delle redazioni –. Fideiussione entro giovedì o sarà Terza categoria. Io ho chiuso, assurdo pagare per farmi insultare».

Liberandosi quindi un posto in Lega Pro, si verrebbe a creare un movimento di altri possibili ripescaggi ed essendo il Legnano primo nella graduatoria degli aventi diritto alla serie D, perchè non crederci ancora?

Intanto, oggi L’A.C. Legnano ha comunicato di aver tesserato con vincolo pluriennale l’attaccante ASIEDU OFOSU MARTIN, classe 1992, nato in Ghana ma cittadino italiano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore