Quantcast

Giocatori lilla: “Noi stiamo dalla parte di Paolillo, nostro condottiero!”

Una presa di posizione che potrebbe spostare gli equilibri sulle sorti societarie - Lunedì sera, la resa dei conti...

I giocatori lilla , ma anche il direttore sportivo Guidetti e il team manager Tajè, schierati compatti dalla parte di Gaetano Paolillo.

Alla vigilia dell'incontro che domani sera, lunedì 29, alle 19.30, in sede, coinciderà con la resa dei conti tra il patron Paolillo e il presidente Verdoliva, il comunicato inviato dalla segreteria lilla potrebbe rappresentare la svolta decisiva nella delicata questione (qui un ns. precedente servizio) e spostare gli equilibri sulla bilancia societaria.

Di seguito il comunicato:

Con la presente, viste le vicende societarie in corso, vogliamo esprimere la nostra vicinanza al Sig. Paolillo Gaetano, nostro Patron e condottiero dell'AC Legnano. Lo ringraziamo per il lavoro svolto e per il sostegno morale e tecnico a tutta la squadra. La sua persona unita alla sua esperienza e competenza nel mondo del calcio riteniamo sia un valore inestimabile per il Legnano calcio e ci auspichiamo la continuità per continuare a vincere con lui. Noi crediamo nel suo Progetto.

I giocatori dell'AC Legnano
Il D.S. Paolo Guidetti
Il Team Manager Mario Tajè

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore