Quantcast

La Polisportiva SS. Martiri inventa il “calcio misto”

Simpatica amichevole tra gli allievi gialloneri e una formazione femminile dell'Inter...

Gustoso pomeriggio di calcio per chi ha potuto assistere all’amichevole che si è svolta nel pomeriggio di sabato sul campo comunale di via Parma. 

In campo gli allievi 1999 della polisportiva SS. MARTIRI e un avversario inusuale per questi ragazzi , le grintose e preparatissime pari età dell’ INTER FEMMINILE .

Dopo un avvio tiepido per prendere le giuste misure in campo e cercare di interrompere i rapidi fraseggi delle neroazzurre, i gialloneri aprono le danze con una prodezza di Vacchiano, e prima dello scadere del primo tempo il raddoppio da parte di Cusato. Nella ripresa i padroni di casa allungano nuovamente il vantaggio grazie alla freddezza  di Commesso che, solo di fronte al portiere, non si lascia ammaliare e gonfia la rete. Sull’ unico errore del portiere  Cukaj , le giovani ospiti approfittano per accorciare le distanze. Ci pensano Gianesella, prima, e Grassini , poi, a suggellare il definitivo 5-1.

Ottima la prestazione delle neroazzurre, che hanno ben interpretato l incontro imponendo sul campo la loro superiorità tecnica, che però è stata offuscata dai ragazzi dei SS. Martiri grazie al buon gioco di squadra e alla grinta di ogni singolo ragazzo.

C.L.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore