Quantcast

Nove nuovi arbitri alla sezione di Legnano

Nove candidati arbitri, infatti, hanno brillantemente superato l’esame finale a conclusione dei corsi frequentati...

Si allarga la famiglia dell’Associazione Italiana Arbitri sezione di Legnano. Nove candidati arbitri, infatti, hanno brillantemente superato l’esame finale a conclusione dei corsi frequentati nella locale sezione in via N.Sauro 206.

Vincenzo Amelio, Marco Barlocco, Samuele Bitetti, Elpidio Chiarello, Matteo Ferri, Francesco Lipari, Lorenzo Rossetti, Jacopo Ruggeri e Luigi Salemme, questi i loro nomi, sono dunque arbitri di calcio a tutti gli effetti. L’età media è di 18 anni, tra cui un quindicenne e tre sedicenni.

Sfortunatamente per loro i campionati di calcio giovanili sono di imminente conclusione e dunque dovranno rimandare a settembre il loro esordio sui terreni di gioco del Legnanese.

Con questi nuovi innesti l’organico della sezione di Legnano si assesta sopra  la quota di 150 associati, con grande soddisfazione del presidente Giuseppe Lattuada che può anche guardare con ottimismo l’avvio della prossima stagione sportiva.

Cesare Zoia

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore