Quantcast

Le Fiamme Gialle “visitano” il Comune di Rescaldina

Il sindaco Michele Cattaneo fa sapere che non è l'attuale amministrazione a essere esaminata ...

Gli Uffici del Comune di Rescaldina sono sotto la lente d’ingrandimento della Guardia di Finanza di Legnano. Si sono presentati questa mattina, giovedì 12 novembre, i 10 militari della Compagnia locale incaricati di indagare su appalti e fatture emesse dall’ente negli ultimi 5 anni.

Un’operazione, quella avviata dalle Fiamme Gialle, che il sindaco di Rescaldina Michele Cattaneo reputa essenziale per far ripartire il Comune: «Sono soddisfatto di quest’indagine seguita dalla stessa squadra che ha lavorato sull’operazione di Mirco Oro – spiega il sindaco –.Tranquillizzo i rescaldinesi che non è l’attuale amministrazione a essere presa sotto esame. Mi auguro che i militari vadano a fondo e indaghino sui meccanismi di funzione del Comune. Adesso si farà chiarezza».

Il primo cittadino Cattaneo non si è dilungato ulteriormente sull’insolita “visita” appena ricevuta «Su ordine della Guardia di Finanza non posso spiegare nei dettagli le cause e l’argomento specifico delle indagini. L’unica cosa certa è che quest’operazione sul territorio di Rescaldina non ha precedenti. Quella di oggi è la prima di una serie di “visite” che i militari effettueranno per svolgere il loro lavoro».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore