Quantcast

Arabesque Centro Danza a Milano Danza Expo

La rassegna si è conclusa con un eccellente risultato per la scuola rescaldiense...

La rassegna Città in Danza 2014 si è conclusa con un eccellente risultato per la scuola Arabesque Centro Danza di Rescaldina. Di seguito un comunicato della società.


La manifestazione itinerante, che ha visto esibirsi quasi un migliaio coreografie, ha raggiunto il suo apice ad inizio luglio quando, presso la suggestiva cornice del Gran Teatro all’Aperto Giacomo Puccini di Torre del Lago (LU), nell’arco di tre serate si sono esibiti i migliori 120 balletti selezionati nelle varie tappe tenutesi in tutta Italia. Rispetto a quanto visto durante questa tre giorni viareggina, i giudici hanno voluto premiare i 20 migliori pezzi (10 per la categoria ragazzi e 10 per la categoria adulti) a cui è stata data la possibilità di esibirsi domenica 23 Novembre sul palco dell’International Dance Festival, in occasione di Milano Danza Expo, salone internazionale della danza svoltosi presso il parco esposizioni di Novegro lo scorso weekend.

La formazione delle  ballerine che hanno danzato sulle note della canzone Dolcenera di De Andrè, coreografata da Monica Volontè e Lidia Pettinicchio, è così composta: Martina Borroni, Giorgia Manfreda, Federica Dogliotti, Chiara Giorgetti, Carlotta Vignati, Eleonora Casati e Denisa Bzhetaj.

Augurando a queste ragazze di rivivere tanti altri successi…complimenti a tutte loro!! 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore