Quantcast

All’asilo nido “La Coccinella” un aiuto per mamme e papà

Si amplia l'offerta di servizi - Dopo il laboratorio di Natale, il Nido offre alle mamme e ai papà un momento di confronto in cui scambiare idee...

Si amplia l'offerta di servizi offerta dall'Asilo Nido "La Coccinella" di Piazza Concordia a Cerro Maggiore. Dopo il laboratorio di Natale, il Nido offre alle mamme e ai papà, di bambini tra i 0 e i tre anni, un momento di confronto in cui scambiare idee, esperienze ed emozioni sull'essere genitori. Sabato 31 gennaio dalle 10 alle 12, presso la sede del Nido in Piazza Concordia le mamme e i papà potranno confrontarsi in modo originale e divertente aiutati dalla pedagogista dott.ssa Rosalba Lentini. 

"Un'offerta che si amplia giorno per giorno – sottolinea l'assessore Piera Landoni che ha patrocinato l'iniziativa e che potrebbe avere, nei prossimi mesi ulteriori sviluppi. Quella di sabato è un'occasione per avere suggerimenti e risposte concrete al difficile compito di genitori con l'aiuto di una pedagogista esperta e dell'esperienza pluriennale delle coordinatrici del nido"    
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore