Quantcast

Rinnovato il coordinamento di Gente per Nerviano

Le riunioni della lista del lunedì sera sono aperte a tutti i cittadini...

Riceviamo e pubblichiamo:

“Gente per Nerviano” prima lista civica come consenso elettorale nel Paese, continua questa esperienza elettorale con un’organizzazione più articolata e costituendo un coordinamento per un rinnovato impegno politico, liberale e riformatore, con la finalità di vedere una Nerviano finalmente migliore e più a misura dei propri cittadini.
I nostri obiettivi principali rimangono gli stessi, ovvero: riduzione della tassazione comunale, maggior sicurezza, progettare per poter poi davvero utilizzare i tanti bandi regionale e/o nazionali e una politica che, sempre di più, sia capace di ascoltare le istanze che vengono del territorio per migliorare anche i piccoli problemi quotidiani dei cittadini.
Gli aderenti alla lista, di comune accordo al portavoce Luca Spezi, hanno deciso di articolare diversamente l’organizzazione in modo da essere più funzionale ai nuovi ruoli di opposizione in Consiglio comunale e di gruppo politico attivo sul territorio; Pertanto è stato eletto nuovo coordinatore l’arch. Lorenzo Lattuada affiancato come vice coordinatore da Sergio Floris.
E’ stato nominato anche l’addetto stampa che sarà Flavio Cozzi oltre ovviamente ad avere il nostro rappresentante in consiglio Arianna Codari.
Tutto questo permette di tenere separata la funzione politica da quella amministrativa e garantisce ad entrambe la propria autonomia, potendo far concentrare ambedue i livelli per quanto di loro competenza.
Oltre al coordinamento viene previsto un organo consuntivo per tutti gli aderenti alla lista che avrà possibilità di proposta e di critica costruttiva sulle iniziative e sulle idee da mettere in campo e ricordiamo che le decisioni verranno prese sempre a maggioranza dagli appartenenti.
Le riunioni della lista del lunedì sera sono aperte a tutti i cittadini che volessero parteciparvi, per discutere, proporre e impegnarsi davvero per tutta la comunità. Inoltre potete trovarci sulla pagina Facebook Gente per Nerviano (fb.me/gentepernerviano) o le pagine di attività sul territorio la Gente di Nerviano segnala (fb.me/lagentedinervianosegnala) e Nerviano sicura (fb.me/nervianosicura). 
Potete anche scriverci alla mail gentepernerviano@gmail.com

Gente per Nerviano

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore