Quantcast

Massimo Cozzi: Le frazioni tappe fondamentali del programma.

Così si esprime la coalizione Lega, G.I.N. e Con Nerviano...

La coalizione guidata dal candidato sindaco Massimo Cozzi composta dalla Lega Nord, dal G.I.N. Gruppo Indipendente Nervianese e da Con Nerviano, continua il suo viaggio di incontri sul territorio e nelle frazioni. 
Dopo il partecipato aperitivo a Villanova, in cui c’è stato un importante occasione di confronto e scambio di idee con la gente, gli appuntamenti proseguono martedì 24 maggio a Sant’Ilario presso il Bar Delice e venerdì 27 maggio a Cantone presso la sala civica.
Questi appuntamenti sono la dimostrazione concreta dell’interesse nei confronti delle frazioni, per capirne le esigenze e comprendere i problemi presenti localmente, che devono essere visti e considerati parti integranti e centrali della città, e non la periferia.
Fin da subito la nostra coalizione ha predisposto con accurata attenzione un programma rivolto sia al paese capoluogo, che alle frazioni, perché nessuno si senta lasciato indietro.
Il gazebo itinerante è il segno tangibile che sarà il sindaco e l’amministrazione comunale ad andare verso i bisogni dei cittadini e non viceversa.
Massimo Cozzi ha già dichiarato più volte che sarà un Sindaco a tempo pieno e sul territorio, volto ad ascoltare i cittadini e a cercare le soluzioni ai loro bisogni, con la volontà di trascorrere meno tempo chiuso nel palazzo comunale e più tempo a contatto con la gente, perché la scelta di candidarsi a sindaco è nata con la volontà di dare a Nerviano una  disponibilità ed un impegno totale.
Sicurezza, decoro e valorizzazione degli spazi a disposizione dei cittadini sono gli obiettivi che ci prefiggiamo, perché per il rilancio di un Paese è necessario ripartire dagli aspetti più semplici, fino poi ad arrivare ad affrontare le problematiche più complesse ed impegnative, che necessitano di un approfondito e articolato lavoro.
Un programma definito, concreto e realizzabile per essere subito efficace e incisivo, senza inutili giri di parole.
Vogliamo fermamente che Nerviano riparta con le sue tradizioni, le sue forme associative, i suoi momenti culturali – in una parola i suoi tesori – e daremo tutto il sostegno possibile a qualsiasi iniziativa volta a raggiungere questo obiettivo, perché Nerviano deve tornare ad essere un territorio vivo e partecipe, sempre meno dormitorio con suoi Cittadini fieri di farne parte attivamente.
Se anche tu desideri questi cambiamenti, ti ritrovi con questa filosofia al 5 giugno vota Massimo Cozzi sindaco per una Nerviano al Massimo, con un sindaco tra la gente e per la gente.

La coalizione Lega, G.I.N. e Con Nerviano

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore