Quantcast

Presidio leghista contro gli scippi

In programma sabato prossimo lungo l'Alzaia del Villoresi...

Un presidio lungo l'Alzaia del Villoresi sabato mattina della Lega Nord per manifestare a seguito di una nuova aggressione a ai danni di un cittadino.

La manifestazione si terrà alle 11 e fa riferimento allo scippo avvenuto sabato scorso nel tratto compreso tra Nerviano e la frazione di Villanova, nei confronti di un sessantenne che passava tranquillamente in bicicletta, per recarsi al Circolo di Villanova.

"Questi – commentano i leghisti – sono purtroppo i risultati del “buonismo” a tutti i livelli, con un Governo che depenalizza diversi reati, accoglie tutto e tutti ed una Amministrazione Comunale che sdrammatizza e minimizza sempre tutto. La LEGA chiede con forza massima sicurezza e tranquillità, occorre intervenire con un controllo capillare del territorio da parte delle Forze dell'Ordine".

La Sezione intanto esprime soddisfazione per l'esito del gazebo, organizzato sabato scorso al Mercato di Nerviano,  occasione per ascoltare direttamente dal Consigliere Regionale Fabrizio Cecchetti e dal governatore Roberto Maroni, alla guida della Regione Lombardia.

La Lega ricorda che è possibile tesserarsi al Movimento, sia ai gazebo che nella sede di via Annunciata 4, aperta ogni lunedì sera dalle 21 alle 23.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore