Quantcast

Chiede i soldi ai servizi sociali, poi rapina una donna in strada: arrestato

Tempestivo l'intervento della Polizia locale. Il sindaco: "Gli agenti hanno agito con competenza e professionalità"...

(g.s.) – Si era presentato negli uffici dei servizi sociali chiedendo soldi; non avendoli ricevuti, ha rapinato una donna nel centro cittadino. Ad arrestarlo sono stati gli agenti della Polizia locale.

Il fatto è accaduto a Nerviano in questi giorni.

L'uomo era entrato nel palazzo comunale e si era diretto ai servizi sociali: ai dipendenti comunali aveva chiesto denaro. Ovviamente, non è stato accontentato.

Una volta uscito, si è allontanato lungo le vie del paese: quando si è trovato di fronte a una donna si è fatto consegnare il telefonino cellulare e contanti.

Intanto, i dipendenti comunali aveva già avvisato il comando di Polizia locale: gli agenti, in pochissimi istanti, hanno rintracciato l'uomo mentre stava rapinando la signora ed è stato arrestato per rapina.

"Un plauso all'operato della Polizia locale – ha dichiarato il sindaco di Nerviano Enrico Cozzi -, che ha agito con competenza e professionalità nei confronti di un soggetto fragile che aveva scelto davvero la strada sbagliata per cercare di risolvere i suoi problemi. La nostra presenza sul territorio c'è e lo dimostra l'attenzione messa in campo dal comando".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore