Quantcast

“Clown Hysteria” tra Castellanza e Busto?

In Facebook segnalato un caso di pagliaccio con un'ascia tra le mani - 115 condivisioni tra chi ci crede e chi pensa a una bufala dei social...

Un caso di "Clown Hysteria" tra Castellanza e Busto? Mah… una foto in cui appare un pagliaccio armato di un'ascia, in questi giorni, sta facendo discutere i social. L'immagine non è chiara, ma basta per far parlare il mondo di Facebook. Il post ha fatto registrare in poco tempo 35 commenti e 115 condivisioni.

"L'ho trovata tra le notifiche di un amico – ci spiega Giacomo – . L'hanno scattata tra Busto e Castellanza. Un altro amico mi ha scritto che è stato avvistato anche a Borsano".

Il fenomeno di persone comuni vestite da clown che si divertono a impaurire i passanti è nato negli Stati Uniti. Poi, come spesso accade, si è diffuso nel mondo. In tanti hanno iniziato a imitare questi folli comprtamenti e gli avvistamenti di pagliacci si sono moltiplicati.

Speriamo che il caso a noi vicino sia stato dettato solo dalla festa di Halloween e sia finito già qui, senza altre apparizioni. O no?

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore