Quantcast

Castellanza per la trasparenza appoggia Mirella Cerini

"Nella classica botte di ferro sta la candidata Mirella Cerini che può contare su una bella squadra affiatata da tempo"...

Riceviamo e pubblichiamo

A stimare da come la campagna per le amministrative comunali sta scivolando via, la restante parte s’annuncia certamente vivace, fatta cioè ora di botte e risposte, ora di punzecchiature non meritevoli di considerazione, il tutto condito dalle più svariare iniziative per accaparrarsi i voti dei cittadini.

Sicuramente nella classica botte di ferro sta la candidata MIRELLA CERINI col gruppo PARTECIPIAMO che a tutti gli effetti può contare su una bella squadra affiatata da tempo, con la caratteristica importante di essere veramente trasversale. Si può partire da sinistra con una compagine bene inquadrata, ma non è da meno il centro, dove persone che hanno fatto la storia politica di Castellanza nel corso degli anni rimangono colonne portanti.

Anche per quanto riguarda la destra non c’è da scherzare: tanti esperti ed abili gestori della “cosa pubblica” continuano a sostenere l’aggregazione con impegno e dedizione. Onestà, trasparenza, condivisione ed ascolto sono i cardini su cui si sta assiduamente lavorando, unitamente ad un programma che, oltre al resto, mentre rivolge un occhio particolarmente critico agli sprechi ed alle sistemazioni parentali e clientelari, mira invece alla limpidezza di ogni azione intrapresa o da cominciare. Insomma questo gruppo vuole dimostrare coi fatti che le bandiere di partito possono anche non sventolare quando a 360 gradi regnano armonia e buon senso.

CASTELLANZA PER LA TRASPARENZA

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore