Quantcast

Legnanesi a “Striscia lo striscione”

Cristiano Militello, inviato di Striscia la notizia, ha creato curiosità per tanti cittadini a passeggio in centro...

Nel video il direttore Marco Tajè e il gran maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade, Alberto Oldrini, a tu per tu con Militello.


In una bella domenica invernale, baciata dal sole, tanti i legnanesi in centro, incuriositi dalla presenza di una troupe televisiva di Mediaset, impegnata a intervistare passanti, spesso colti di sorpresa.

Impossibile non riconoscere Cristiano Militello, protagonista della nota rubrica calcistica "Striscia lo striscione". Ai legnanesi che si allontanavano dal microfono, come causa di qualche possibile gaffe cui non si voleva dar spazio, più numerosi quelli che si lasciavano avvicinare e ancor di più coloro che chiedevano l'immancabile selfie all'inviato di "Striscia la notizia", sempre disponibile con grandi e piccoli.

Le interviste registrate oggi saranno trasmesse lunedì 30 gennaio.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore