Quantcast

La Befana in tour per la città

La simpatica vecchina ha portato doni, dolci e tanto divertimento... In tanti alla festa del Centro Pertini

La simpatica vecchina è arrivata anche a Legnano per portare dolci, doni e tanto divertimento ai bimbi della città.

Galleria fotografica

Incidente in via Menotti giovedi 2 febbraio 4 di 10

Come da tradizione l'Anpi ha regalato ai più piccoli una mattinata al cinema (immagine di copertina). Piene in ogni ordine di fila le poltrone della sala Ratti per la proiezione del film disney "Alla ricerca di Dori". Al termine l'associazione presieduta da Luigi Botta ha distribuito a tutti una calza della befana colma di dolci e carbone. Presenti anche gli assessori Chiara Bottalo e Umberto Silvestri

Immancabile la tappa all'Associarma della befana impersonata da Angelo Sciuccati, appassionato presidente della associazione Fanti. Nella sede legnanese si sono riuniti associati con i loro familiari e i bambini che hanno ricevuto in omaggio la tradizionale calza. La manifestazione è stata vivacizzata dalla presenza di una squadra dei vigili del fuoco. 

Gioia e sorrisi anche nel reparto di pediatria dell'ospedale di Legnano dove la befana ha fatto visita ai piccoli malati del reparto. L'iniziativa è del gruppo dei centauri legati a "Le fiabe dei motociclisti", movimento di volontari che frequentano i reparti pediatrici del territorio per portare doni ai piccoli pazienti.

Successo anche per lo spettacolo di burattini promosso dal Comune al Centro Sociale Sandro Pertini, a Mazzafame.

Mentre a Castellanza le befane del Cai sono scesce dal campanile

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Menotti giovedi 2 febbraio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore