Quantcast

Sangiorgese e Legnano Basket, sfida a colpi di cucina

Le due squadre si affronteranno lunedì 28 novembre in cooking-challenge al Roveda lab...

Sfida a colpi di cucina in quattro quarti per la Sangiorgese Basket e il Legnano Basket Knights.

Le due squadre – rispettivamente – della serie B e A2 di Legnano si affronteranno la sera del 28 novembre in cooking-challenge al Roveda lab, uno spazio che nasce per accogliere, condividere, progettare, divertirsi e sperimentare insieme.

Roveda Assicurazioni nasce nel 1955, come azienda di famiglia, e ha vissuto un percorso di sviluppo che deriva dall’aver dato importanza alla creazione di legami di fiducia con i clienti. Questa filosofia basata sulla relazione umana ha fatto sorgere l’esigenza di creare un luogo di condivisione che è stato sviluppato con il contributo del ramo Design di BTREES. Il Roveda lab è il primo spazio in Italia di coworking e team building realizzato da intermediari assicurativi.

Accogliere e creare relazioni di fiducia all’interno e con il pubblico è il nostro valore fondamentale. Da qui nasce l’idea di uno spazio dedicato ai nostri collaboratori, dipendenti e clienti perché si possano ritrovare e svagare insieme. Con mia moglie Betti e i nostri 4 figli abbiamo pensato a un luogo d’incontro, famigliare appunto, che ospitasse una cucina –  racconta Luca Roveda –  Devo dire che grazie alla bravura e al gusto di Betti, oltre che al confronto continuo con Christian, Lorenzo e Davide, l’abbiamo sviluppato” continua  Luca riferendosi ai co-founder di BTREES, una New Media Agency incubatore di idee.

Nei 400 mq del Roveda lab si è scelto di dare rilevanza massima al benessere e alla condivisione che regna in cucina. Roveda lab e BTREES, coordinandosi con lo chef Maurizio Bosotti, ne hanno realizzato una semi-professionale, circondata da una cantina di vini e da zone relax dedicate ai clienti.

Il nuovo spazio di coworking permetterà ai collaboratori di lavorare per obiettivi, senza orari rigidi di ingresso e di uscita, e di raccontare i servizi assicurativi ai clienti in un’atmosfera di reale accoglienza. L’incontro pone al centro il gusto di fare colazione insieme, la degustazione di vini o il piacere di un dolce. Roveda lab è uno spazio reale che proviene dalla visione di un modo di vivere la quotidianità lavorativa dove l’individuo ha libertà di esprimersi, viene valorizzato e dove il suo benessere è considerato fondamentale

http://rovedalab.it/spazio/

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore