Quantcast

Missione: concerto in Basilica

Ancora una serata magica, un’occasione di riflessione e spiritualità - Iniziata la distribuzione porta a porta delle 25.000 copie di programmi...

Ancora una serata magica in Basilica, ancora un’occasione di riflessione e spiritualità.

Galleria fotografica

Missione: concerto in Basilica 4 di 23

Sabato sera si è tenuto il concerto riflessione del Coro Shekinah. Un evento sartorialmente ideato attorno all’icona biblica della nostra Missione, ossia l’episodio dell’incontro di Gesù e Zaccheo. “Oggi devo fermarmi a casa tua”, un incontro col Signore che nel corso di queste due settimane troverà infinite strade e ed occasioni di estrinsecazione. Tratto saliente della serata, un incredibile clima di serenità e gioia.

Dopo i saluti di Mons. Cairati, le splendide voci del Coro Shekinah hanno accompagnato oltre 300 persone presenti alla serata, numeri che hanno spinto l’organizzazione a spalancare le porte della Basilica per permettere di accogliere anche chi si trovava in Piazza. A chiudere la serata, l’inno della GMG.

Intanto, è partita domenica la massiccia campagna di distribuzione del nuovo pieghevole della Missione Francescana.

Un piccolo esercito di decine di volontari sta distribuendo in queste ore i 25.000 pieghevoli contenenti il dettaglio degli eventi cittadini e l’invito alla Missione.

Immagini di Giulia Ballabio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Missione: concerto in Basilica 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore