Quantcast

Rimossi i rifiuti dietro il campo dell’Amicizia

Dopo la segnalazione della lettrice Roberta, attivata Aemme Linea Ambiente - Raccolti elementi utili ad individuare due distinti responsabili...

L'Azienda Aemme Linea Ambiente comunica che a seguito segnalazione al giornale Legnanonews da parte della gentile cittadina Roberta, si è immediatamente attivata per il recupero dei rifiuti ubicati dietro il campo dell’amicizia.

Nello stesso tempo unitamente alla Polizia Locale sono stati raccolti elementi utili ad individuare due distinti responsabili dell’abbandono che sono stati puntualmente sanzionati in base al vigente regolamento comunale.

«Anche in questo – scrive l'ufficio stampa del Comunecaso si è dimostrata molto efficace la partecipazione dei cittadini che grazie alle tempestive segnalazioni è possibile un intervento efficace dell’amministrazione. Si ricorda che in qualsiasi momento è possibile segnalare abbandoni di rifiuti al Comando Polizia Locale al numero 0331-488611 o tramite email info.polizialocale@legnano.org ovvero al numero verde di Aemme Linea Ambiente 800196363». 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore