Quantcast

La stazione cade a pezzi

Cade l'intonaco dalla copertura del binario, nessun ferito ma tanto spavento...

Nessun ferito, ma tanto spavento, questo sì. In attesa di un treno per Milano, oggi pomeriggio, alcuni viaggiatori si sono visti crollare assai vicino alle loro teste parte dell'intonaco della copertura nei pressi dell'ingresso del Bar, collocato sulla banchina del binario 1.

I presenti hanno allertato una pattuglia della Polizia Locale, subito accorsa sul posto. Ma l'area non è di competenza comunale e quindi la sua messa in sicurezza e il ripristino della normalità sono di competenza delle Ferrovie dello Stato.

Come detto, i calcinacci nella loro caduta non hanno colpito i viaggiatori in attesa del treno, ma lo spavento c'è stato e solo un caso fortuito ha evitato qualcosa di più drammatico.

Anche questo segnale, davvero poco simpatico, conferma lo stato di degrado dell'intera stazione e la necessità di una manutenzione completa, sempre più urgente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore