Quantcast

No al nuovo Cadorna: raccolta firme della Lega

Sarà possibile firmare nella sede cittadina, ai gazebo e negli esercizi commerciali della zona...

Riceviamo e pubblichiamo:

In questi giorni l'Amministrazione Comunale procederà con l'aperture delle buste per il bando di gara relativo al Viale Cadorna.

Come ormai risaputo, tale progetto è stato deciso senza che le diverse parti interessate, in primis i cittadini legnanesi, fossero sentite e resi partecipi.

I tempi stretti causati dalla mancanza di programmazione dovuta all'incapacità di questa Amministrazione, sono stati per l'ennesima volta causa delle polemiche e dei problemi che in questi ultimi giorni stanno sempre più crescendo.

Che la riqualificazione di Viale Cadorna andava fatta è un dato certo, ma non in questo modo e soprattutto con questo metodo.

Ora, a “giochi fatti” ed accortisi di aver probabilemente commesso un errore, la maggioranza (spaccatasi al proprio interno su questo tema), prova a rimediare “chiedendo” suggerimenti per migliorare il progetto. Peccato che ciò non sia possibile. Ormai il bando c'è e ora nessuna modifica potrà essere apportata.

Per questo motivo la Lega Nord Legnano ha deciso di promuovere con una raccolta firme, per dire NO al a questo progetto di viale Cadorna.

Sarà possibile firmare il lunedì sera dalle 21.00 presso la nostra sede in via per Castellanza 3, presso i nostri gazebo, e presso gli esercizi commerciali di via Cadorna aderenti all'iniziativa (indicati sul volantino allegato).

Per maggiori info potete visitare il sito legnano.leganord.org o contattarci su facebook alla pagina ufficiale Lega Nord Legnano.

Gianluca Alpoggio – Ufficio stampa Lega Nord Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore