Quantcast

Da Sanremo a New York: la voce di Paolo Campiglio

Dal 9 al 13 febbraio l'ex presidente del consiglio comunale a Legnano sarà inviato speciale per Radio 1 New York...

La sua voce correrà fino a New York: Paolo Campiglio, ex presidente del consiglio comunale a Legnano, è già in postazione a Sanremo dove quest'anno sarà corrispondente e inviato speciale per Radio 1 New York.

Campiglio è da sempre appassionato del Festival di Sanremo dove «ho svolto negli anni servizi in ambito di web-tv – racconta Campiglio raggiunto telefonicamente -; questa sarà però la mia prima esperienza ai microfoni di una radio, se non considero alcune esperienze giovanili in ambito universitario, dove avrò un compito diverso che mi incuriosisce molto». Radio 1 New York trasmette nella Grande Mela e online: sarà quindi possibile ascoltare i commenti del legnanese anche dall'Italia.

Campiglio, tra i 1306 commentatori e giornalisti accreditati per le cinque serate della kermesse canora, avrà due postazioni: una all'Hotel Royal Sanremo dove alloggiano ospiti e cantanti e una al PalaFiori, dove è allestita la sala stampa.  Tra interviste e servizi in diretta, Paolo Campiglio dunque racconterà il "dietro le quinte" della manifestazione che dal 9 al 13 febbraio animerà il Teatro Ariston. Non solo, a lui è anche affidata la diretta del Dopo Festival, con una radiocronaca sulla propria pagina Twitter. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore