Quantcast

Il tartufo protagonista alla Sagra dei Sapori

Successo di pubblico alla manifestazione curata dalla Confesercenti...

Successo di pubblico e organizzatori soddisfatti, con in testa Cesare Duca presidente della Confesercenti di Legnano, per la nuova edizione del mercato "Territori e sapori", le cui bancarelle hanno vivacizzato piazza S.Magno in questo week end.

Galleria fotografica

MERCATINO DEL TARTUFO DICEMBRE 2015 4 di 30

Alla golosa "kermesse dei sapori" che ha messo in vetrina una delle eccellenza del gusto italiano, il Tuber magnatum Pico, meglio conosciuto come Tartufo Bianco d’Alba, ha presenziato il sindaco Centinaio, apprezzando la varietà dei prodotti e le "Tavolate del Gusto" nella "Piazzetta dei Sapori" dove si è potuto gustare un fumante "Risotto Tartufato", e altre invitanti specialità culinarie delle Terre d'Alba, preparate dai "Cuochi piemontesi".

Come già in passato, in vari momenti della manifestazione, nel giardino dietro la Basilica, dimostrazione canina con ricerca del tartufo, sotterrato proprio in quell'area. Il cane che ha prestato il suo fiuto si chiama Bady, accompagnato dal padrone, il trifolao Pasquale, e da Davide Romagnolo dell'Azienda "I viaggi del Tartufo" di Alba.

Immagini di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MERCATINO DEL TARTUFO DICEMBRE 2015 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore