Quantcast

Aria di Natale in città

Mercatini, giostrina e pista del ghiaccio: passatempi e divertimento per tutti...

Con l'arrivo del mercatino della val di Non, l'avvio della giostrina in centro e l'apertura della pista di ghiaccio, possiamo ben dire che siamo in pieno clima natalizio.

Galleria fotografica

Legnano in clima natalizio 4 di 10

La città, in questo fine settimana, si è vestita di Natale e tutti ci stiamo calando nel periodo più carico di fascino dell'anno.

Il mercatino della Valle di Non è stato solo uno dei tanti che ci accompagneranno alle feste di fine anno. Nei prossimi week end altre manifestazioni di questo genere sono annunciati in via Luini.

La giostra di piazza S.Magno ha già incominciato a girare per la felicità di tanti bimbi, mentre sta aprendo la pista del ghiaccio, da qualche inverno collocata nel posteggio alle spalle dell'ex tribunale, in via Gilardelli. Entrambi i divertimenti rimarranno in città fino ai primi di febbraio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano in clima natalizio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore