Quantcast

Mercato via 29 Maggio: commercianti soddisfatti

Il loro ringraziamento a tutti coloro che hanno contributo alla riuscita dell'evento...

Una edizione straordinaria per numero di visitatori, qualità dei prodotti esposti e numero di adesioni. Così è passata agli archivi il Mercato di via 29 Maggio, svoltosi domenica scorsa e che ha avuto il merito di riunire commercianti del rione e ambulanti (che rientrano nella Confercommercio di Legnano e zona) in un perfetto mix organizzativo, gestito dalla "Fabrizio Guelfi".

In giornata il comunicato dei commercianti con i ringraziamenti a Enti e persone che hanno reso possibile l'allestimento della manifestazione, che ha potuto usufruire tra l'altro della gratuità per l'occupazione del suolo pubblico: il sindaco Alberto Centinaio e la sua Giunta, il Distretto Unico del Commercio, la Confcommercio di Legnano e zona, la Polizia Locale, la Protezione Civile, lo staff organizzativo, gli espositori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore