Quantcast

Paolo Pagani, nessun reintegro in Amga

L'ex direttore generale dovrà anche risarcire l'azienda con parecchie migliaia di euro...

A distanza di oltre due anni, torna a galla la vicenda degli ex vertici di Amga, a partire dall'allora direttore generale Paolo Pagani. In questi giorni, infatti, il Tribunale del Lavoro ha rigettato il ricorso del dirigente per il reintegro in azienda. Inoltre, in base ad alcune indiscrezioni, dovrebbe anche risarcire la società con una cifra indicata in parecchie migliaia di euro.

La vicenda risale all'agosto 2013. Come un fulmine a ciel sereno, il vice presidente di Amga, Olindo Garavaglia, aveva dato il via a un procedimento di contestazione per irregolarità contabili e finanziarie nei confronti di due dirigenti, il direttore generale Paolo Pagani e il direttore amministrativo Angelo Zanzottera.

Dopo la sospensione, all'inizio di settembre del 2013, il licenziamento perchè "venuto meno il rapporto fiduciario a seguito di precise azioni, non conformi alle norme".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore