Quantcast

CRI in piazza: un flash mob per… arruolare volontari

Originale iniziativa per promuovere i nuovi corsi e una mostra sulla Siria...

Originale iniziativa della Croce Rossa Italiana in pieno centro, a Legnano.

Piazza San Magno, infatti, nel pomeriggio si sabato, e' stata rallegrata dalla presenza dei giovani di Croce Rossa, che hanno dato luogo a un improvviso e giocoso flash mob conclusosi con la distribuzione di volantini per i nuovi corsi per diventare volontari in Croce Rossa, il cui inizio è prevosto lunedì 12 ottobre.

Inoltre è stato diffuso anche un volantino di richiamo alla mostra fotografica sulla Siria che si tiene sino domenica 4 ottobre al Centro Culturale San Magno, dove, domenica pomeriggio alle 17.30, sarà presente anche l'autore Ibrahim Malla.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore