Quantcast

“Chicca” dal piccolo al grande schermo

Francesca Rocco debutta al cinema da protagonista in "Il Mondo di mezzo" - Applausi per lei e Giovanni al festival di Venezia...

Dal piccolo al grande schermo. Non si ferma l'ascesa della legnanese Francesca Rocco, la regina dell'ultimo Grande Fratello di Canale5, in cui ha dominato la scena in ogni puntata.

In questi giorni, alla Mostra Internazionale del Cinema a Venezia, insieme all'ormai inseparabile Giovanni, la nostra "Chicca" ha calcato di nuovo il "red carpet" da attrice affermata.

Francesca sarà tra i protagonisti del nuovo film "Il Mondo di mezzo", di Massimo Scaglione: "Per me è la prima esperienza davanti alla macchina da presa – ha raccontato l'attrice legnanese – ho frequentato una scuola di recitazione, ma è sempre diverso trovarsi su un set. Sto imparando davvero tanto e sto facendo tesoro di questa grande occasione che mi è stata offerta"

Sul set anche Giovanni: "E' molto bello – il commento di Francesca – averlo al mio fianco sia come compagno, sia come parte integrante del film". 

Nel cast anche Massimo Bonetti, Tony Sperandeo, Matteo Branciamore, Nathalie Caldonazzo, Laura Lena Forgia e Francesco Bomenuto. L'uscita nelle sale è prevista per la primavera 2016.

La foto postata da una fan su facebook

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore