Quantcast

Amga: scende in strada una nuova flotta di veicoli

Gli 11 nuovi porter Piaggio sostituiscono i precedenti, per lo spazzamento stradale nei Comuni serviti dalla società ...

«Una nuova flotta di veicoli scende in strada per i Comuni serviti dalla Società del gruppo AMGA». Ad annunciarlo è Aemem Linea Ambiente, società del gruppo Amga, attraverso un comunicato stampa: “Aemme Linea Ambiente prosegue diritta verso l’obiettivo di potenziare la qualità dei servizi offerti e garantire condizioni migliori sul posto di lavoro per i propri dipendenti – spiegano i vertici Aemme Linea Ambiente – oggi attraverso una nuova flotta di veicoli ecologici”.

«Efficienza, rispetto per l’ambiente e modernità sono le caratteristiche degli 11 nuovi porter Piaggio, in sostituzione dei precedenti, per lo spazzamento stradale nei Comuni serviti dalla Società del gruppo AMGA – precisa la soietà -. Peculiarità queste che rispondono a pieno ai valori che Aemme Linea Ambiente porta avanti nell’esecuzione della propria attività. Più precisamente, i mezzi acquistati rispettano la normativa Euro 5, con motore ad alimentazione GPL/benzina che garantisce bassissime emissioni allo scarico durante l’uso». L’investimento, di circa 200.000 euro, è stato realizzato a seguito di procedura di gara che ha assicurato trasparenza, imparzialità ed economia nella fornitura dei mezzi.

Si tratta di un «passo importante che si inserisce nel disegno più ampio di ammodernamento della flotta di Aemme Linea Ambiente che ha già portato all’acquisto di 4 autocarri per la raccolta dei rifiuti alla fine del 2014, e che prevede ulteriori investimenti entro la fine del 2015».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore