Quantcast

“Un tuffo dai 50″… senza trampolino

Il 5 settembre i festeggiamenti per il raggiungimento dei 50 anni dei legnanesi non si terranno più in piscina...

50enni alla ricerca di una nuova location per i loro festeggiamenti. Come comunicato dal Comitato 1965 attraverso una lettera ai coscritti, la piscina di Legnano, scelta come luogo dei festeggiamenti, non potrà ospitare il compleanno dei legnanesi.
Una scelta che ha lasciato amareggiati gli organizzatori: "
E’ stato un cambio di rotta a un mese dall’evento – scrivono nella lettera – che ci lascia sbigottiti e amareggiati, oltre che spiazzati e gravemente danneggiati, e che ci ha visti costretti a cercare una soluzione alternativa in pochissimo tempo con tutti i disagi che ne sono seguiti".
Da parte sua, l'aministratore unico di Amga Sport, Sergio Allegrini, spiega: "
La piscina è a disposizione di chiunque la voglia utilizzare, ma nel rispetto delle regole a cui la stessa Amga Sport, per prima, è tenuta. Impossibile derogare da alcuni principi indicati anche in una proposta scritta consegnata nei giorni scorsi agli organizzatori della festa".
Di seguito la lettera integrale del Comitato 1965.


A tutti i coscritti legnanesi del 1965,

Un cambio di rotta dell’ultimo momento da parte di AMGA SPORT, nella persona dell’amministratore unico sig. Sergio Allegrini, ci obbliga ad una variazione riguardante la location, infatti la piscina comunale non potrà essere la sede che ospiterà la festa dei cinquantenni legnanesi, come comunicato in precedenza.

Una volta preso atto del passo indietro di AMGA SPORT rispetto agli accordi verbali intercorsi in questi mesi, noi del ‘65, con la tenacia che ci contraddistingue, andiamo avanti e comunque festeggeremo degnamente il raggiungimento di un traguardo così importante.

E’ stato un cambio di rotta datato 3 agosto (a un mese dall’evento) che ci lascia sbigottiti e amareggiati, (oltre che spiazzati e gravemente danneggiati) e che ci ha visti costretti a cercare una soluzione alternativa in pochissimo tempo con tutti i disagi che ne sono seguiti.

Detto questo, ci dispiace constatare che il sogno di vivere e far rivivere la “nostra” piscina, per ora rimarrà un sogno e se questa è la politica di gestione attuale di AMGA SPORT, “quella” piscina è e rimarrà solo un ricordo.  Mai come in questo caso potremmo parlare di “Acqua passata…”

A brevissimo comunicheremo ufficialmente la nuova location, che non sarà certo un ripiego ma un luogo riconosciuto e significativo di Legnano, una forte realtà presente sul nostro territorio che per tanti di noi ha rappresentato o rappresenta un punto di aggregazione importante.

Staremo bene e ci divertiremo.  

CONTINUANO LE ISCRIZIONI!!!

TEL: 339 8387161

Andare sempre avanti e non fermarsi davanti a niente e a nessuno! Noi del ‘65 siamo fatti così.

Il Comitato 1965

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore