Quantcast

Un lieto arrivederci per l’Associazione Sordi

L’associazione Sordi dell’Alto Milanese di Legnano ha voluto salutare i suoi amici all’azienda agricola di Cassano Magnago...

Chiuse le scuole, alcuni negozi hanno già affisso “Chiuso per ferie” e col già anticipato arrivo del caldo, molti sono in procinto di fare le valige e partire per le vacanze. L’associazione Sordi dell’Alto Milanese di Legnano ha voluto salutare i suoi amici domenica 28 giugno all’azienda agricola Agriturismo “Oasi” di Cassano Magnago. Una “Festa d’Arrivederci” all’insegna di una spensierata giornata immersa nel verde del parco ed una scorrazzata visita nei recinti degli animali domestici e selvatici. Nell’ampio salone da pranzo, con innumerevoli portate di squisiti manicaretti, gli amici hanno chiacchierato tanto chi di vacanze da fare, chi di riposi da programmare e di propositi per il prossimo autunno.

Fuori, il solleone non dava tregua alle povere bestie già riscaldate e assonnate, e contorceva le lamiere degli innumerevoli aerei e d’elicotteri fuori d’uso. Prima di salutarci il presidente Vincenzo ha relazionato , seppur brevemente,  alcuni programmi da attuare negli ultimi quattro mesi del 2015 ed nella tarda serata, quando la bollente temperatura s’è scemata alla chetichella, gli amici dopo i convenevoli saluti si sono lasciati e se sono andati con le loro pance piene e smaglianti sorrisi.

Del Grosso Giuseppe

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore