Quantcast

Antonio Cortese confermato presidente dell’A.N.P.S

Confermatio anche Nunzio Buemi vice presidente e Vito Spirito segretario economo...

Nella sede di Largo Medaglie d’0ro, a Legnano, si è svolta l’assemblea dei responsabili dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione “Ignazio Tronca” per il rinnovo della cariche, dove hanno partecipato i soci effettivi in servizio ed in congedo del Commissariato cittadino.

Il presidente uscente Commissario di P.S. r.d.s. ( c ) Antonio Cortese,  in apertura dei lavori ha dato lettura del documento di sintesi delle attività svolte nel corso del mandato. Ultimata l’esposizione si è aperto un ampio dibattito dove si sono messe in luce le strategie più opportune per dare contenuto alle iniziative in corso al fine di ottenere i migliori risultati in termini di immagini e di concretezze, che hanno già dato lustro e visibilità dell’A.N.P.S. presso le Istituzioni ed i cittadini legnanesi, partecipando alle varie ricorrenze, d’intesa con le Istituzioni locali, distinguendosi anche nel campo sociale con varie iniziative benefiche.

 

Parole di apprezzamento sono state pronunciate dai presenti che hanno sottolineato, tra l’altro, la positività del lavoro svolto in sinergia. Il segretario Vito Spirito, quindi, ha illustrato la situazione finanziaria dalla quale è emerso un rendiconto di assoluta tranquillità.
I presenti hanno preso atto delle risultanze economiche ed hanno approvato, congiuntamente la relazione ed il bilancio consuntivo 2014.

Successivamente, con i voti espressi, gli aventi diritto hanno confermato alla guida del sodalizio, per il prossimo quinquennio 2015/2019 Antonio Cortese il quale, ringraziando per la rinnovata fiducia si è impegnato a seguire la via maestra già da egli stesso tracciata, che per primo, fu un promotore e fondatore del sodalizio che raggruppa ad oggi 135 soci tra benemeriti, poliziotti effettivi in servizio ed in congedo, simpatizzanti e sostenitori.

Nella circostanza è stato rinnovato anche il Consiglio di Sezione che ha confermato il Commissario in congedo Nunzio Buemi quale vice presidente e lo stesso Vito Spirito segretario economo, nonché il Collegio dei sindaci certificatori composto dall’ispettore superiore Cosimo De Tommaso  e dall’assistente Anna Scala.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore