Quantcast

Il cardinale Tettamanzi alla festa della parrocchia S.Teresa

L'arcivescovo emerito di Milano ha celebrato la messa con padre Gabriele e padre Renato, i due parroci uscente e subentrante...

Galleria fotografica

PARROCCHIA S. TERESA: VISITA CARDINALE TETTAMANZI 4 di 25
(m.t.) – Il cardinale Dionigi Tettamanzi, stamane, in visita alla Parrocchia Santa Teresa di Legnano, per i suoi 50 anni dalla fondazione.
 
L'arcivescovo emerito di Milano ha celebrato la messa con padre Gabriele Mattavelli, parroco uscente (nella foto a sinistra con il cardinale), e padre Renato Rosso, il nuovo parroco (immagine a destra). Con loro, sull'altare, altri frati carmelitani e il decano di Legnano, don Fabio Viscardi.
 
Al termine della messa, la visita alla Casa per Tutti di via Canova, dietro alla Chiesa Parrocchiale, con il cardinale Tettamanzi sempre disponibile a salutare tutti i fedeli desiderosi di incontrarlo.
 
L'amministrazione comunale è stata rappresentata dal vice sindaco Luminari e dall'assessore Colombo.
 
Fotografie di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

PARROCCHIA S. TERESA: VISITA CARDINALE TETTAMANZI 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore