Quantcast

“Pina” festeggia i suoi 102 anni nell’Oltrestazione

La centenaria di via Venezia circondata dall'affetto della sorella Elisabetta e dei vicini di casa, speciali nella loro amicizia...

Sono 102 le candeline spente dalla legnanese Giuseppina Ferioli soprannominata "Pina".

La centenaria conosciuta nell'Oltrestazione, ha festeggiato il suo importante traguardo circondata dall'affetto della sorella 92enne Elisabetta e dai suoi storici vicini di casa Palescandolo che, da sempre, le sono accanto.

L'anziana, residente in via Venezia dal 1926, è stata un'operaia nel reparto campionario dell'ex Agosti.  La donna ha sempre vissuto e viaggiato per tutto il mondo con la sorella minore Elisabetta.

"Pina", durante i festeggiamenti, ha confermato che il suo elisir di lunga vita sono la tranquillità familiare e l'affetto espresso dai suoi speciali vicini di casa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore