Quantcast

1964-2014: 50enni, che compleanno!

Il buffet, la super torta, il brindisi e i gadget: una grande festa per i 50enni legnanesi...

Galleria fotografica

1964-2014: 50enni legnanesi in festa 4 di 23

Oltre ogni aspettativa.
La data più attesa dalle ragazze e ragazzi del 1964 di Legnano è arrivata e le sorprese sono state svelate tutte.
Il buffet, la super torta, il brindisi e il gadget.
Il "red carpet" del Magriffe è stato percorso da circa 250 partecipanti, sommando chi era munito di biglietto e chi è venuto solo a fare una visita sul tardi. Un bel risultato che ha reso felici gli organizzatori per la riuscita e che fa solo pareggiare il conto con la classe '63 che aveva lanciato la sfida. Una "battaglia" senza vincitori né vinti, ma che dimostra come le cose che partono bene finiscono meglio.
Nel discorso, il portavoce Enzo ha ringraziato i partecipanti e chi ha collaborato per la realizzazione dell'evento, portando poi la serata al suo culmine: brindisi e taglio della torta.
I balli, le chiacchiere e le promesse di rivedersi presto sono andate avanti fino a notte fonda.
La soddisfazione di Rossella, Carlo, Attilio, Enzo, Monica ed Enrico deriva dall'aver creato l'occasione per riunirsi, per sentirsi ancora ventenni. Lo spirito non è mancato; anche chi è entrato spaesato ha presto riconosciuto un volto amico o il compagno di banco di tanti anni fa e il piacere di stare tutti insieme ha fatto il resto.
Festeggeranno anche il 51esimo? Alcuni bene informati sostengono di sì.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

1964-2014: 50enni legnanesi in festa 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore