Quantcast

Campo “Sole nel Cuore”: dalla Regione un attestato di profonda stima

All'apertura dell'evento, sono intervenuti l’assessore regionale alla Sicurezza e Protezione Civile Simona Bordonali e la consigliera regionale legnanese Carolina Toia...

Galleria fotografica

SOLE nel CUORE : Campo Protezione Civile Settembre 2014 4 di 38

Ha preso il via oggi e si concluderà domenica il Campus di protezione civile riservato a ragazzi diversamente abili, un’iniziativa organizzata dall'associazione legnanese "Sole nel Cuore" presieduta da Valeria Vanossi.

Presenti all’inaugurazione l’assessore regionale alla Sicurezza e Protezione Civile Simona Bordonali e la consigliera regionale legnanese Carolina Toia che, insieme, si sono fatte carico della promessa di fornire all’associazione, tramite Regione Lombardia, parte della struttura per il campus di protezione civile 2015.

"Dopo averli conosciuti circa un anno fa al campo 2013 ed aver trascorso con loro una piacevole ed istruttiva giornata in Consiglio regionale, è per me sempre emozionante ritrovare i ragazzi de 'il Sole nel Cuore' e, con loro, la strepitosa Valeria Vanossi – il commento di Carolina Toia – . Lo è stato oggi, in particolare, poiché è stato annunciato loro che Regione Lombardia, tramite l’assessorato preposto e grazie soprattutto alla disponibilità dell'assessore Simona Bordonali, fornirà  all’associazione legnanese, a titolo gratuito, le tende necessarie al campo di protezione civile 2015. Ritengo infine doveroso esprimere un sentito ringraziamento a tutti i volontari che, quotidianamente, offrono a questi splendidi ragazzi tempo e soprattutto passione”. 

Servizio fotografico di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SOLE nel CUORE : Campo Protezione Civile Settembre 2014 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore