Quantcast

Festa dei 50enni: i biglietti vanno ruba

Sono 200 i legnanesi della classe '64 che hanno acquistato i biglietti per partecipare alla speciale cena...

In città, sale la febbre per i festeggiamenti dedicati ai cinquantenni.  Sono 200 i legnanesi della classe '64  che hanno acquistato i biglietti per partecipare alla speciale cena (clicca qui per articolo precedente).

A confermarlo, attraverso un comunicato, sono gli organizzatori di questa attesa iniziativa.


Vado a prendere il biglietto dal Cremonesi.

Questo è il tormentone ricorrente in questi giorni a Legnano. Come previsto la febbre del cinquantesimo del 1964 sta raggiungendo il culmine.

I partecipanti sono a quota 200 e il gruppo Facebook è un botta e risposta di coscritti che si danno appuntamento a venerdì.

Impossibile mancare all'evento; l'occasione di rivedere un compagno di scuola che vive lontano, di raccontarsi gli ultimi 30 anni trascorsi dopo la maturità, di scoprire che il tuo vicino di casa è un tuo coscritto, di brindare a un compleanno "tutto tondo" in compagnia di persone "Made in 1964". Ma quando ci capita un'altra festa così?!

Poi la curiosità sale: ci si domanda insistentemente che cosa si troverà nel pacchetto arancione?

Ci vediamo venerdì 12 alle 20.30 al Magriffe.

Rossella, Carlo, Attilio, Enzo, Enrico e Monica

I biglietti sono disponibili fino a venerdì pomeriggio al prezzo di € 35 da:
Cartolibreria Cremonesi – corso G. Garibaldi 2
Edenflor – piazza Redentore 1
Ecocenter – via XXIX Maggio 97
Saloon 2000 – via C. Menotti, 68

Facebook: Legnano 1964-2014 50 years

NUMEROVERDE 800 196864

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore