Quantcast

Legnano Basket testimonial del Palio

Si rinnova un proficuo gemellaggio tra le due realtà locali - Sulle divise dei biancorossi, oltre ai loghi degli sponsor, quello del Palio...

Il logo del Palio di Legnano sul parquet del PalaBorsani nel marzo 2012 in occasione della Coppa Italia LNP


(g. somazzi) – Legnano Basket e Palio. Si rinnova un proficuo gemellaggio tra le due realtà locali. E' di oggi, infatti, la comunicazione ufficiale per cui Il Legnano Basket sarà il testimonial de "Il Palio di Legnano" per la stagione sportiva 2014/15. L'accordo è stato raggiunto con il Comitato Palio. Si tratta di una collaborazione a titolo totalmente gratuito, che prevede che la possibilità per la società biancorossa di poter utilizzare il marchio "Palio di Legnano" sulle proprie divise ufficiali da gara e nell'ambito delle manifestazioni a cui parteciperà, promuovendo, su tutto il territorio nazionale, la più importante manifestazione legata alla città.

"E' con orgoglio – ci spiega il presidente Tajana – che ci fregiamo del titolo di testimonial del Palio. L'augurio è di ben rappresentarlo in tutte le località che ci ospiteranno per le gare di campionato, ma anche di avvicinare questa eccellenza legnanese al nostro ambiente. Nei prossimi giorni verranno definite anche ulteriori iniziative promozionali sia per le partite interne, sia soprattutto per le partite esterne".

Non è la prima volta che basket e Palio si uniscono per una reciproca promozione. La prima occasione è avvenuta in occasione delle finali di Coppa Italia nel 2010 al PalaBorsani (foto sotto, a sinistra, la pubblicità sui display a led). La stessa collaborazione si è rinnovata nel marzo scorso, a Rimini, quando il Legnano Basket ha giocato anche quest'anno ha preso parte alla final four della LNP (nella foto a destra, il box con il pannello dedicato al Palio).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore