Quantcast

Agosto e settembre al campo estivo in Canazza

Prosegue l'estate in oratorio in Canazza - Dal 8 agosto all'11 settembre, bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni potranno partecipare al campo estivo proposto all'oratorio San Pietro...

Dal 18 Agosto all'11 Settembre, per tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 14 anni, la Cooperativa Sociale San Luigi, in collaborazione con la Fondazione Ticino Olona, la Fondazione degli Ospedali di Legnano – Magenta – Cuggiono – Abbiategrasso Onlus e la Parrocchia San Pietro di Legnano, propone un Campo Estivo all'Oratorio San Pietro alla Canazza di Legnano (Via Girardi 28).

Il campo estivo si svolgerà tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle 7 alle 19 negli spazi dell'Oratorio. Ogni giorno è previsto un tempo per i compiti in preparazione all'inizio dell'anno scolastico con operatori competenti. Il campo estivo si propone di favorire lo spirito di partecipazione, la collaborazione e l'amicizia, guidati da Educatori professionali e Animatori con esperienza. Le metodologie usate sono quelle tipiche dell'animazione ed in particolare dell'educazione attiva.

E' una iniziativa che offre un servizio utile a tutte quelle famiglie che, per diverse ragioni, resteranno in città nel mese di agosto e nelle prime settimane di settembre. 

Per informazioni ed iscrizioni contattare Ilaria Loia, Responsabile dell'Organizzazione del Campus al 339 4131438 o tramite mail all'indirizzo:ilaria.tognoni@alice.it

Le iscrizioni (fino ad esaurimento posti) sono entro giovedì 31 luglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore