Quantcast

Bersaglieri: una targa al gruppo operativo per il monumento

A tutti i componenti del “Gruppo di Lavoro” è stato consegnato un riconoscimento a chi si è dato veramente da fare...

Riceviamo e pubblichiamo:

I bersaglieri della Aurelio Robino di Legnano hanno concluso l’iter dell’inaugurazione del monumento, il 22 giugno 2014, con un simpatico convivio tenutosi nella propria sede.

A tutti i componenti del “Gruppo di Lavoro” è stata consegnata una targa commemorativa, giusto riconoscimento a chi si è dato veramente da fare per consentire di vivere una giornata indimenticabile.

Il grazie degli organizzatori è stato rivolto anche al  Sindaco Centinaio ed alla sua Amministrazione per la disponibilità, ed al gen.C.A. Giorgio Battisti comandante l’ N.R.D.C. per la determinante collaborazione logistica

…Ed il monumento è lì, ben in vista di fronte ai cittadini che ci hanno fatto pervenire lusinghieri apprezzamenti per il manufatto, opera del nostro segretario arch. Massimo Castiglioni che da parte nostra ringraziamo per l’impegno e la competenza professionale ampiamente riservataci.

I bersaglieri della Aurelio Robino

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore