Quantcast

50enni legnanesi: già 100 adesioni alla festa di settembre

Inaspettato successo di adesioni per la festa del 12 settembre per i coscritti del 1964...

Inaspettato successo di adesioni per la festa del 12 settembre per i coscritti del 1964.

«A due mesi dall'appuntamento sono già stati venduti un centinaio di biglietti e veramente numerosi sono i coscritti che hanno dimostrato interesse contattandoci personalmente o sul gruppo di Facebook». Così commentano soddisfatti gli organizzatori.

«Si prevede un numero di partecipanti all’altezza della situazione – proseguono Rossella, Carlo, Attilio, Enzo, Enrico e Monica- Questo sarà l'unico appuntamento ufficiale per festeggiare insieme tutti i cinquantenni di Legnano e sarà sicuramente una serata indimenticabile. Chi si assicura il biglietto avrà diritto ai gadgets ricordo, alla cena, alla musica degli anni 80, alla torta e al brindisi, ma soprattutto avrà la possibilità di trascorrere una serata insolita in compagnia delle persone che hanno fatto parte della propria vita e con cui è cresciuto. La voce si è sparsa anche tra gli amici del 1965 che sono già venuti a chiedere pareri e consigli sull’organizzazione, perché la febbre del partymezzosecolo sta dilagando. Chi dovesse mancare perderà qualcosa di grande! Arrivederci al 12 settembre alle 20.30 al Magriffe!».

 

I biglietti sono disponibili al prezzo di € 35 da:

Cartolibreria Cremonesi – corso G. Garibaldi, 2

Edenflor – piazza Redentore, 1

Ecocenter – via XXIX Maggio, 97

Saloon 2000 – via C. Menotti, 68

Info legnano64@gmail.com

Facebook Legnano 1964-2014 50 years

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore