Quantcast

LEGNANO IN “WIKI LOVES MONUMENTS 2013”

Sino al 30 settembre 2013 è possibile partecipare al concorso fotografico organizzato da Wikimedia Italia, in partnership con il Comune di Legnano...

 

Sino al 30 settembre 2013 è possibile partecipare al concorso fotografico "Wiki Loves Monuments Italia 2013" organizzato dall'associazione culturale Wikimedia Italia, in partnership con il Comune di Legnano e molte altre Istituzioni culturali.

Il concorso è aperto a tutti coloro che vogliano divertirsi realizzando scatti fotografici di monumenti indicati qui sotto.

Lo scopo del concorso ha l'obiettivo di documentare, valorizzare e diffondere l'importanza del patrimonio culturale mondiale dal punto di vista storico, artistico o scientifico.

Come partecipare: http://www.wikilovesmonuments.it/2013/08/come-partecipare-in-4-passi/

Elenco monumenti: http://www.wikilovesmonuments.it/monumenti/lista-monumenti/Lombardia/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore