Quantcast

IL SINDACO CENTINAIO ALLA FESTA DEI 50ENNI

Nel suo saluto, il primo cittadino si è complimentato per il carattere aggregativo della festa, che ha avuto anche un carattere benefico...

Galleria fotografica

Classe 1963 in festa a Legnano 4 di 20

(m.t.) – Cinquantenni legnanesi in festa (e che festa!), ieri  sera, prima in Municipio per un incontro con il sindaco Centinaio, quindi al Castello per una serata di Galà.

L’evento è nato dalla volontà di un gruppo di coscritti 1963 che, volendo ricordare in amicizia una data così importante, hanno deciso di coinvolgere tutti i cinquantenni della città per festeggiare insieme.

L’organizzazione di questa iniziativa non ha avuto fini di lucro ed è stata finanziata dalle quote di adesione dei partecipanti e dai contributi liberi di amici sponsor.

Oltre 150 i cinquantenni che hanno deciso di aderire alla festa, tutti residenti a Legnano e nei comuni limitrofi.

Come detto, i festeggiamenti hanno avuto avvio nel cortile di Palazzo Malinverni. Qui il sindaco, Alberto Centinaio, ha portato il suo saluto: "50 anni – ha esordito il primo cittadino – l'ètà giusta per capire che si può dare ancora molto, ma anche l'età della riflessione. Mi piace questo vostro modo di festeggiare. Non vi siete chiusi in casa con qualche parente. Avete deciso, invece, di aggregarvi, di fare rete, di coinvolgere gli altri. Mi piace anche la decisione di aver scelto il Comune e il Castello per la feste, due luoghi emblematici della città. Insomma, state dimostrando quello che noi, come amministrazione comunale, predichiamo da tempo. Insieme si può fare molto!".

Da segnalare che i festeggiamenti hanno avuto un carattere benefico, con il ricavato devoluto ad associazioni locali, tra cui "Il Sole nel Cuore".

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Classe 1963 in festa a Legnano 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore