Quantcast

CLASSE 1963: A GIUGNO LA FESTA DEI 50 ANNI

Lo schema della giornata dovrebbe essere un ritrovo in piazza dalle 17, uno spettacolo all’aperto tipo banda o sbandieratori, fino ad arrivare ad un teatro benefico...

Si sta muovendo l'organizzazione della classe 1963, per organizzare i festeggiamenti dei 50 anni.

Venerdi scorso al bocciodromo, una decina di coetani di sono ritrovati, formando il comitato promotore, che ha già preso una prima importamte decisione: il festeggiamento cittadino sarà venerdi 21 giugno dalle 17, primo giorno d’estate…

La prossima riunione, sempre al bocciodromo, è fissata per giovedi 7 marzo, alle 21.

"Questa mattina – annuncia Daniele Berti, portavoce del Comitato –  ho parlato con l’assessore Raimondi per la disponibilità della data e dovrebbe essere tutto a posto per la presenza con noi anche del sindaco Centinaio. Con un passaparola capillare invieremo inviti ai coscritti di tutta la città, ma sono invitati anche coloro che hanno vissuto parte della loro vita nella nostra legnano. Lo schema della giornata dovrebbe essere un ritrovo in piazza dalle 17, un saluto ai partecipanti col sindaco, uno spettacolo all’aperto tipo banda o sbandieratori, fino ad arrivare ad un buffet per gli iscritti, dopo di che puntiamo ad affittare il Galleria per uno spettacolo bello e solidale (non ci dispiacerebbe riuscire a regalare alla città un altro defibrillatore), poi i più coraggiosi Si lanceranno in una nottata in qualche locale. L’aspettativa è di essere tanti. A Legnano risiedono quasi 900 neo-50enni, e insomma non ci nascondiamo che vorremmo fosse l’inizio di una bella tradizione.Marina Massironi, attrice, potrebbe e dovrebbe essere l’ospite legnanese vip". 

Per quanti volessero avere ulteriori informazioni contattare maty43l@yahoo.it Matilde oppure gourcuff63@hotmail.it Daniele.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore