Quantcast

LUTTO LILLA : E’ SCOMPARSO ENZO MUSTONI

78 anni aveva giocato negli anni Sessanta ed era titolare di una cartoleria di via Venegoni - I funerali oggi pomeriggio...

Sta destando profondo cordoglio la scomparsa di Enzo Mustoni, titolare della cartoleria di via Venegoni, a Legnano, e ricordato da tanti sportivi per il suo passato di giocatore lilla degli anni '60.

78 anni, Mustoni è stato un personaggio amato in tutto l'Oltrestazione per una gestione particolarmente apprezzata della cartoleria e libreria nei pressi della chiesa Santi Martiri, il tempio che oggi, alle 15.15, ospiterà la cerimonia funebre.

Ai familiari le condoglianze di legnanonews.

 


Provo grande dolore nell'apprendere la scomparsa del grande Enzo Mustoni, detto Mus per gli amici, conosciuto anche per la cartoleria Mazzacurati di fronte alla chiesa ss. Martiri.

Grande intenditore di calcio, l’ho visto giocare in serie A e B con i colori lilla, era bello parlare di calcio con lui.

Ciao  mus,  riposa in pace e riprendi a giocare con gli angeli, sarai un grande anche con loro.

il tuo amico gianni mattaini 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore