Quantcast

Triplete! Marco Dedè tre volte campione italiano Master

Il quarto titolo, nel doppio maschile, perso al tiebreak - A Legnano, in campo i migliori Seniores lombardi

[pubblicita]      Triplete! Tre scudetti per tre titoli ai Campionati Italiani Master conquistati da Marco Dedè, campione legnanese di tennis.

"Un quarto titolo – si dispiace il Maestro del Tennis Bonfiglio a Legnano – è sfuggito per una sola giocata, perchè perché abbiamo perso la finale del doppio maschile al super tiebreak 10 a 8".

In questi giorni, Dedè è impegnato ai Mondiali di Umago, mentre al Tennis Bonfiglio si sta disputando il Master dei migliori giocatori Seniors over 45-50-55-60 maschili e Lady40 esclusivamente lombardi.

Sui campi in terra rossa anche quattro legnanesi: Massimo Dedé, Gabriele Vedani, Stefano Provasi e la Maestra del tennis Francesca Sganga.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore