Quantcast

Tennistavolo, Open di Thailandia: l’unica italiana è un’atleta di Nerviano

Si tratta di Allegra Magenta, che ha conquistato il terzo posto

Era l'unica italiana in gara. E arrivava da Nerviano. La bandiera tricolore, agli Open paralimpici di tennistavolo di Thailandia, è stata difesa dall'atleta Allegra Magenta. E la sportiva, che veste i colori del Nerviano Tennistavolo, ha conquistato la medaglia di bronzo.

[pubblicita] La 31enne ha sconfitto per 3-0 l’australiana Hayley Sands e per 3-1 la singaporeana Christina Lau Lay Lian. Allegra Magenta, però, ha ceduto per 3-0 alla thailandese Chilchitraryak Bootwansirina e per 3-1 alla singaporeana Claire Toh. I giochi di Thailandia, quindi, si sono chiusi con un terzo posto.

Foto: Federazione Italiana Tennistavolo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore