Quantcast

MatchDay al Rugby Parabiago

Giornata particolarmente calda, almeno dal punto di vista rugbistico, quella che vedrà impegnato  il Rugby Parabiago 1948 nel MatchDay in programma domenica 15 al Venegoni-Marazzini

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà una giornata particolarmente calda, almeno dal punto di vista rugbistico, quella che vedrà impegnato  il Rugby Parabiago 1948 nel MatchDay in programma domenica 15 dicembre al Venegoni-Marazzini..

Toccherà alla Serie C Maschile aprire le danze con il sentitissimo derby che vedrà accogliere in campo i cugini rhodensi. Partita dal grande impatto emotivo e fondamentale, insieme a quella che si giocherà tra due settimane con il Rozzano, per la conquista dei play off.

Subito dopo scenderanno in campo i giocatori della Serie A maschile che vedrà schierata, insieme ai rossoblu, l'Accaemia Francescato, squadra che vanta una tradizione di talenti forti e interessanti. Il Parabiago, dal canto suo, scenderà in campo con famelica voglia di conquistare la palla ovale. Ci sono tutti i presupposti per quella che si annuncia una partita bella e combattuta fino all'ultimo istante di gioco. 

[pubblicita]     E non si annuncia meno intensa anche la domenica rugbistica femminile con la Serie A impegnata ad Opera nel Trofeo Sforza [ndr torneo a circuito delle squadre milanesi]. Sarà la prima partita di ritorno di un campionato che ha visto in costante crescita le nostre atlete. Una sfida che era stata vissuta, nel girone di andata, con molta emozione da parte delle debuttanti e sarà sicuramente interessante ritrovarle in campo e vedere con che attitudine giocheranno, avendo nel frattempo maturato l'esperienza di gioco con risultati in costante crescita. 

Ecco il programma della giornata al Venegoni Marazzini:
▶ 10:00 – Apertura cancelli, cucina e area ristoro presso la Baita del Galletto: panini, pizze, birre e bevande calde in relax!
▶ 12:30 – #SerieC: Rugby Parabiago 1948 vs Rugby Rho
▶ 14:30 – #SerieA: Rugby Parabiago 1948 vs Accademia Nazionale "Ivan Francescato"
▶ 16:00 – Terzo tempo per tutti al termine della partita!

Sfide imperdibili, ingresso GRATUITO

Rugby Parabiago

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore