Quantcast

Serie A, il Rugby Parabiago sconfigge Genova

I galletti sconfiggono il Genova 31 a 28 - La prossima partita vedrà i rossoblu impegnati con il Settimo Torinese

Il Rugby Parabiago sconfigge il CUS Genova. I galletti rossoblu hanno battuto 31 a 28 i liguri. Una partita impegnativa che è stata combattuta sul prato dello stadio Carlini di Genova.

[pubblicita] Una domenica positiva per quanto concerne il risultato finale e la classifica, ma che lascia però qualche riflessione da elaborare per affinare il lavoro di allenamento settimanale, come commentano dalla società parabiaghese. In particolare, nei primi 20 minuti di gioco Parabiago ha avuto qualche problema di adattamento, non trovando immediatamente il giusto feeling con il match. Poi la macchina di gioco si è scaldata e il motore rugbistico ha preso a carburare.

«Sicuramente l’approccio alla partita è fondamentale così come lo è la “cattiveria agonistica” che è mancata ad alcuni giocatori» ha commentato il coach Massimo Mamo.  Pablo Sanchez ha conquistato il titolo di Man of the match «perchè in campo non si tira mai in dietro e su questo molti ragazzi dovrebbero prendere l’esempio: ha placcato, portato avanti il pallone ed è andato a meta».

La prossima partita vedrà i Galletti impegnati con il Settimo Torinese al Venegoni-Marazzini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore